SOCIAL MEDIA MARKETING

Strategia e management

A cosa servono i social Network?

Fino a qualche anno fa chi aveva un account nei principali social, riteneva che spendere del tempo su queste piattaforme fosse solo un momento di svago (se non una perdita di tempo)!

Oggi in molti sanno che essere sui social nella maniera corretta, equivale a genera valore per sè e per la propria attività lavorativa!

Perchè utilizzare i social?

Non bisogna stare sui social o avere un sito internet perchè lo fanno tutti! Questo è l’errore più grande che tu possa fare!

Devi farlo perchè ti serve, perchè il tuo core business deve emergere rispetto a tutti gli altri.

Per fare questo ti occorre un professionista: non puoi lasciare in mano la tua brand reputation a chiunque.

Una nuova frontiera dei mezzi di comunicazione!

La comunicazione offline delle proprie peculiarità e dei vantaggi che offriamo al cliente non è morta! Tuttavia bisogna entrare nell’ottica che accanto ad un modo di comunicare tradizionale, bisogna affiancarne uno più “smart”.

La self-promotion online è oggi uno degli strumenti più potenti per diffondere il proprio messaggio!

Ti serve un Social media Manager

Che si occupi di strategia, visual e pubblicazione

Ecco cosa dicono i miei clienti riguardo al lavoro fatto con loro

"La consulenza professionale di Letizia per noi che ci occupiamo di Marketing strategico è preziosa sia per il lavoro che sta facendo curando la nostra Pagina di REACH, sia per poterla proporre ai nostri clienti. Il vantaggio per noi è duplice insomma. Inoltre il suo lavoro è molto curato sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista di piano editoriale"
Federico Tilola

Reach - Marketing strategico

"Grande professionalità, estrema attenzione, la giusta fantasia e la profonda conoscenza della "lingua social" e dell'utilizzo degli strumenti. La mia pagina ha avuto una crescita nelle interazioni con i post, si è sempre concordato il da farsi, con un confronto anche serrato."
Pierluigi Zoppetti

Consulente Finanziario

"Letizia è una professionista che ha saputo darmi un'immagine professionale sui social che mi rappresenta. Grazie a Lei quello che sono e che faccio viene trasmetto in modo semplice, efficace e frizzante"
Elisa Fedriga

Psicologa - Psicoterapeuta

Che cos'è un social media manager?

In breve…

Si occupa dei tuoi canali social: dopo aver studiato una strategia, aver creato un piano di lavoro e un piano editoriale, si occupa di pubblicare sulle tue pagine i contenuti che ha creato e tiene monitorato l’andamento delle pagine.

A cosa serve la strategia?

La strategia in un’azione social è fondamentale. Serve per stabilire gli obiettivi da raggiungere, stilare una serie di azioni volte al raggiungimento di risultati.

In pratica serve a creare la tua “macchina della comunicazione”: deve essere ben progettata per poter viaggiare, ma deve essere anche performante.

Guarda qui sotto

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart